Ultima modifica: 3 gennaio 2020

iscrizioni on line 2020-2021

logo 1

A partire dal 7 gennaio e fino al 31 gennaio 2020 sarà possibile  iscrivere gli alunni alla frequenza del primo anno di Scuola dell’Infanzia e alla frequenza della classe prima di Scuola primaria e di Scuola Secondaria di primo grado.

Con circolare del MIUR n. 22994902 del 13.11. 2019 sono state fornite  le indicazioni e la procedura da seguire.

Nello specifico:

SCUOLA DELL’INFANZIA

L’iscrizione avviene su modello cartaceo   scaricabile qui o da ritirare presso il plesso di Scuola dell’infanzia 0 presso il plesso di Scuola primaria ” E. Tommasone”

Gli Uffici di segreteria restano a disposizione  per indicazioni e supporto ai genitori  nei giorni e  secondo gli orari di seguito riportati:

lunedì e venerdì: dalle ore 16.00 alle ore 19.00

martedì-mercoledì-giovedì-sabato: dalle ore 8.30 alle ore 10.30

REFERENTE: assistente amministrativo sig.ra SONIA RODIA

VACCINO

CONFERMA ISCRIZIONE

SCUOLA PRIMARIA  e

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

L’iscrizione avviene esclusivamente con procedura ON-LINE, previa registrazione sul sito del Ministero