Ultima modifica: 6 gennaio 2021

iscrizioni on line 2021-2022

logo istruzione buono

A partire dal 4 gennaio e fino al 25 gennaio 2021 sarà possibile  iscrivere gli alunni alla frequenza del primo anno di Scuola dell’Infanzia e alla frequenza della classe prima di Scuola primaria e di Scuola Secondaria di primo grado.

Con Circolare del Ministero dell’istruzione n. 20651 del 12.11. 2020 sono state fornite  le indicazioni e la procedura da seguire.

Nello specifico:

SCUOLA DELL’INFANZIA

L’iscrizione avviene su modello cartaceo   scaricabile qui o da ritirare presso il plesso di Scuola dell’infanzia 0 presso il plesso di Scuola primaria ” E. Tommasone”

VACCINO

CONFERMA ISCRIZIONE

SCUOLA PRIMARIA  e

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

L’iscrizione avviene esclusivamente con procedura ON-LINE, previa registrazione sul sito del Ministero   https://www.istruzione.it/iscrizionionline/    e seguendo le indicazioni procedurali riportate

Chi è in possesso di un’identità digitale (SPID),potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni

indicazioni procedurali

Presso il nostro Istituto è stato attivato un servizio di consulenza, secondo il calendario di seguito riportato:

DISPONIBILITA' DOCENTI PER RICEVERE GENITORI RIT